Gestisci Fantastici Punti di interesse.
GPI – Un unico sistema dove organizzare e pubblicare monumenti, locali pubblici, ed eventi all’interno della destinazione e dove presentare prodotti e servizi tipici del territorio.
#portamiqui
Porta velocemente le persone verso i Punti di interesse della destinazione grazie alla funzione di navigazione passo a passo presente in ogni scheda di ciascun punto di interesse.
Crea Comunità
Ogni proprietario / gestore di punto di interesse ha a propria disposizione una area personale per gestire in autonomia le informazioni e gli eventi associati al proprio punto di interesse.
Ecommerce Ready
Valorizza i prodotti e i servizi della destinazione turistica usando l’ecommerce: un volano importante non solo per l’economia del luogo, ma anche per la fidelizzazione dello stesso nel tempo.
Il DMS che attrae visitatori
Attrai
Aumenta l’appeal della tua destinazione, mostrandolo prima ai tuoi potenziali turisti con un’esperienza innovativa.
Comunità
Mostra come punto di interesse sia i monumenti, la storia e la cultura che il commercio e l’artigianato locale.
Condividi
Valorizza l’immagine e le bellezze del tuo territorio, grazie alla navigazione immersiva a 360°,
Mobile First
La Tua destinazione è subito sullo smartphone del tuo potenziale visitatore, senza APP aggiuntive.
Mappiamo davvero tutto
Mappa interattiva
Puoi mappare tutti i tuoi punti di interesse all’interno della mappa interattiva integrata con il navigatore dei visitatori.
Delega
Delega la gestione di singoli o di gruppi di punti di interesse ad utenti specifici. Crea vetrine di negozi autogestita dai commercianti.
Categorie e Località
Indicizza i punti di interesse per categorie omogenee (musei, chiese, ville) o per località / città / luogo di interesse.
QrCode Ready
Ogni pagina di ognuna delle pagine dei punti di interesse genera autonomamente un Qrcode univoco che può essere utilizzato in ogni tipo di comunicazione all’interno del distretto. Sarà così semplice per turisti e visitatori arrivare al singolo punto di interesse grazie al pulsante #portamiqui.
Se il qrcode generato viene reso disponibile nella struttura (o all’esterno) un visitatore potrà conoscere le caratteristiche del punto di interesse utilizzando un qualsiasi smartphone, anche senza bisogno di guide o altri ausili.
Sei interessato ai nostri servizi?
Vuoi conoscere le nostre soluzioni senza impegno? Contattaci per un appuntamento anche solo telefonico e potremo presentarti le nostre soluzioni.